info@bio-zone.it +39 336 889525

Krizia Messina

bio-zone ti cambia la vita!

Ti chiederai il perchè….. Perchè potrai sul serio imparare e conoscere il vero metodo di salute e benessere nel suo insieme. Con bio-zone potrai donare il vero benessere a 360°, operare sullo stato psicofisico del cliente, la causa maggiore di tutte le problematiche dell’essere umano, donando dunque un equilibrio psicofisico non indifferente, perchè se stai bene dentro stai bene anche fuori.

Betty Schiavone (MI)

bio-zone ti insegna un sistema di lavoro con percorsi formativi di: ANATOMIA – FISIOLOGIA – TRICOLOGIA – SHIATSU, è un metodo di riflessione e ragionamento su come andare ad operare. Bio-Zone da l’opportunità di operare nel settore benessere con una visione nuova nella cura personale, dalla testa ai piedi.

 

Claudia Eva Coppa

bio-zone è un metodo di formazione concreto e tangibile, che ti permette di sviluppare un concetto di Benessere attraverso un programma di lavoro che ti offre svariati servizi dandoti la possibilità di attuare valutazioni per gestire con consapevolezza tutte le problematiche inerenti alla Salute e al Benessere dell’individuo.

 

Ettore Messina

bio-zone non è una semplice scuola, ma è un percorso di vita da intraprendere se ami il settore del Benessere e Salute. Non importa conoscere i protocolli ma bensì il ragionamento, la Visione che la scuola imposta dal primo giorno. Spiegazioni semplici ma che rimangono impresse!

A differenza di altri percorsi di formazione inerenti a questo settore, la scuola permette di farti entrare nel mondo del Lavoro, aggiornarti e rimanere un passo avanti rispetto ad altri, tramite esperienze e pratiche sin dal primo anno. Tutto questo ha permesso di farmi entrare subito in questo mondo nonostante la mia giovane età.