ESERCIZIO PER SENTIRSI SEMPRE IN FORMA
Proponiamo un gioco che, secondo coloro che lo praticano in Cina, serve a ritardare la vecchiaia. Si chiama Jin Ji Du Li. È l’esercizio contro l’invecchiamento cinese per chi vuole condurre una vita sana
va praticato quotidianamente.
È consigliato praticamente a tutti. È benefico per le persone anziane, perché mantiene la loro salute. Li aiuta anche ad alleviare i disturbi legati all’età e a sentirsi più giovani. È anche ideale per i giovani, perché se lo praticano quotidianamente, li aiuta a migliorare significativamente la loro salute. Anche per ritardare il processo di invecchiamento.
Zhong Li Ba Ren, autore del libro afferma che questo squilibrio è causato dalla mancanza di coordinamento tra gli organi interni. Jin Ji Du può armonizzare, la relazione tra organi e loro funzionamento. Di conseguenza, si ottengono un migliore stato di salute e un significativo ritardo nell’invecchiamento.
Secondo Zhong Li Ba Rena, la pratica regolare di Jin Ji Du aiuta a migliorare la qualità del sonno e ripristinare un senso di equilibrio. Allevia anche un po ‘di mal di schiena, riduce l’ipertensione, migliora la memoria e libera la mente. Gli esperti cinesi raccomandano di praticarlo per un minuto al giorno per aiutare a prevenire la demenza.

ESERCIZIO Jin Ji Du:
In piedi con gli occhi chiusi, sollevare un piede poggiandolo sull’altra gamba all’altezza del ginocchio, rimani in questa posizione.
Vuoi provarlo? Sembra facile, vero?
La verità è che se non hai un po’ di pratica può essere un po’ difficile. Gli esperti affermano che se non riesci a rimanere in quella posizione, l’età del tuo corpo corrisponde a quella di una persona di 60 o 70 anni, sebbene l’età sia molto più giovane, questo risultato implica uno squilibrio organico e un invecchiamento precoce. Ma non preoccuparti, puoi iniziare oggi e allenarti ogni giorno, solo un minuto e noterai presto gli effetti di Jin Ji Du Li.
All’inizio non è necessario che tu lo faccia con gli occhi completamente chiusi, puoi iniziare con gli occhi aperti, quando hai un po ‘più di pratica inizia a strizzarli e infine chiudili completamente. Non è necessario sollevare troppo la gamba, modificare l’elevazione di quando si ha la postura più sicura.
Ricorda che se i tuoi organi interni non sono in armonia, il semplice fatto di alzare la gamba ti farà perdere l’equilibrio, quindi non dovresti forzare troppo quando inizi la pratica.
importante
Segui sempre i consigli del medico e delle autorità sanitarie. Se hai problemi di salute, ascolta i loro
Le tecniche naturali che utilizziamo nell’applicazione, nell’insegnamento e nella diffusione nella nostra scuola, centri, riviste, video e articoli non sostituiscono né escludono l’attenzione o il trattamento medico o farmacologico convenzionale

Lascia un commento